Ancora un oro per Simone Barlaam ai campionati mondiali paralimpici di nuoto
Dopo il bronzo sfiorato da Arianna Talamona (quarta nei 100 rana SB5 donne), ci pensa Simone Barlaam a riportare l'Italia in cima al medagliere con una strepitosa cavalcata nei 400SL S9

Venerdì 4 agosto altra giornata di ottimi risultati per i nuotatori della Polha impegnati ai campionati mondiali paralimpici di nuoto in corso a Manchester, in Inghilterra.
Dopo il bronzo sfiorato da Arianna Talamona (quarta nei 100 rana SB5 donne), ci pensa Simone Barlaam a riportare l’Italia in cima al medagliere con una strepitosa cavalcata nei 400SL S9, seguito a breve distanza da Stefano Raimondi, al quarto successo individuale nei 100FA S10.
Per l’Italia arriva anche la terza medaglia di legno nella stessa gara per Riccardo Menciotti, atteso al riscatto domenica nei 100DO.
Terzo oro per l’Italia ad opera di Antonio Fantin, 28.59 e record dei campionati. Nell’ultima gara di giornata arriva l’argento della staffetta 4x100MI 34P. L’Italia nuovamente in testa al medagliere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.