Forzano il distributore di bibite, due in manette
I carabinieri al lavoro all’ospedale di Cittiglio
Due persone sono finite in manette all’interno dell’ospedale di Cittiglio. A sorprenderli i carabinieri che stanno in questi giorni mettendo in atto il piano per il controllo del territorio in questi giorni di vacanza.
I due, entrambi italiani e pregiudicati di cui uno sorpreso a forzare un distributore automatico di bevande all’interno dell’ospedale e l’altro che nel corso di un controllo è risultato colpito da un ordine di carcerazione per rapina aggravata. Per entrambi si sono aperte le porte del carcere. Numerose anche le denunce a piede libero tra le quali, tra tutte, se ne segnala una per furto e una per appropriazione indebita.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state identificate oltre 1000 persone e 560 mezzi con ben 35 contravvenzioni elevate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.