Pro Patria a valanga sul Gavirate: nove a zero

Prosegue a suon di gol la preparazione precampionato dei tigrotti. Il Varese impatta 2-2 con la Caronnese

Largo successo per la Pro Patria contro il Gavirate: un 9-0 schiacciante in un caldo pomeriggio d’agosto, amichevole "antipasto" dei ben più impegnativi e probanti confronti che attendono la formazione di Beppe Manari, già eliminata dalla Coppa Italia dal Mantova. Domenica 23 agosto è già campionato: l’appuntamento allo Speroni è con il Pergocrema.

A segno oggi Sarno – tripletta – Ripa e Pacilli, autori di una doppietta a testa, poi l’argentino Gonzalo (che ha dato buona prova di sè) e Melara a completare il quadro. Numerose le sostituzioni effettuate tanto da Manari quanto dal collega Rovellini, il match si è risolto in un buon allenamento senza grandi indicazioni di valore tattico, ma che ha confermato la vena realizzativa degli avanti tigrotti. L’ingresso gratuito ha attirato circa 800 tifosi, risultato nient’affatto disprezzabile considerando che il Ferragosto è imminente.

Anche il Varese è sceso in campo oggi contro la neonata CaronneseTurate, nata dalla fusione dui due società per affrontare la serie D. Non ha avuto vita facile la formazione biancorossa: 2-2 il finale, con i gol nella ripresa. A Segno per il Varese, che ha ribaltato uno svantaggio iniziale ed è stato raggiunto sullo scadere, sono andati Tripoli e Momenté.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.