Giada Martinoli vince in solitaria “La Dario Acquaroli MTB Race”
Grande affermazione della classe 2006 della Ju Green Gorla Minore. L'atleta valcuviana conferma l'ottimo momento di forma e stacca tutte le rivali
Prosegue il momento d’oro di Giada Martinoli. La giovane biker di Bedero Valcuvia, in forza alla Ju-Green di Gorla Minore, si è imposta nella “Dario Acquaroli MTB Race” disputata sugli sterrati di Iseo, in provincia di Brescia.
Martinoli, che quest’anno è entrata stabilmente nel giro della Nazionale e ha partecipato anche ad Europei e Mondiali di categoria juniores, si è imposta grazie a una accelerazione decisiva arrivata nella seconda parte di gara.
Un’azione che ha permesso alla varesina di allungare anche nei confronti di alcune atlete di categoria Elite (quindi senior) di alto profilo come la pluri-titolata Claudia Peretti (seconda) o Gaia Tormena, campionessa iridata della specialità MTB Eliminator (quarta alle spalle di Chiara Burato). Martinoli ha concluso “La Dario Acquaroli” coprendo i 47 chilometri del percorso in due ore, 4 minuti e 10″.
La giornata notevole della Ju Green del presidente Cesare Bosetti è stata completata dal risultato ottenuto dall’altra atleta di spicco del team gorlese. Valeria Terzi ha infatti concluso la gara in ottava posizione assoluta e quarta tra le juniores.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.