Querelle Caffè Sociale-Teatro, l’avvocato: “Non finisce qui”

Sentenza "profondamente ingiusta" per Enrico Candiani, legale dei gestori del locale di piazza Plebiscito, che intende impugnarla

Riceviamo e pubblichiamo una precisazione del legale del Caffé Sociale riguardo alla vicenda legale che lo vede contrapposto al Teatro, recentemente andata a sentenza

Ho letto l’articolo apparso in merito alla nota vicenda.
Preme molto, affinchè si abbia un quadro equilibrato delle notizie, che si dia atto che, fino alla pubblicazione delle motivazioni, non saranno noti i ragionamenti svolti dal Giudice a fondamento della sentenza, e che, comunque, è certo che detta sentenza appare profondamente ingiusta anche perchè resa senza una adeguata istruttoria, ragione per la quale sarà certamente impugnata nella sede competente.
Si nega, infatti, che vi siano stati, per il periodo che poteva rientrare nell’oggetto delle domande proposte nella causa civile decisa con la sentenza in discussione, mancati pagamenti ad opera del Caffè Sociale.
La vicenda, pertanto, non può dirsi chiusa.

Avvocato Enrico Candiani

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.