La scrittura rivela ciò che sei, a Castiglione Olona incontro col grafologo Emiliano Pedroni
Incontro venerdì 13 alle 18.30 al Caffè Lucioni. L'esperto guiderà il pubblico attraverso un'affascinante esplorazione delle connessioni tra la scrittura e la psiche umana

Nella suggestiva cornice del Caffè Lucioni a Castiglione Olona, il prossimo venerdì 13 Ottobre si terrà un evento che promette di gettare nuova luce sulla nostra personalità, tutto grazie alla scrittura. L’ospite di questa serata sarà il rinomato grafologo Emiliano Pedroni, che sarà presentato dal giornalista Ugo Marelli. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Borgo Antico, con il patrocinio del Comune di Castiglione Olona e della Provincia di Varese.
Il tema in questione è di vasta portata: “La tua personalità attraverso la scrittura”. Ciò che potrebbe sembrare un semplice atto quotidiano di tracciare le parole su un foglio rivela, in realtà, aspetti fondamentali della nostra personalità. Gli esperti di grafologia sanno che l’analisi di vari elementi nella scrittura, come l’impostazione, la dimensione, la continuità, la direzione, la velocità e persino l’inclinazione delle lettere, può rivelare chi siamo veramente.
La scrittura è molto più di un mezzo di comunicazione; è un’arte e una finestra sulla nostra anima. L’evento sarà l’occasione ideale per scoprire come la forma e la conduzione del tracciato della nostra scrittura possano svelare aspetti nascosti della nostra personalità. Emiliano Pedroni, un esperto riconosciuto in campo grafologico, guiderà il pubblico attraverso un’affascinante esplorazione di queste connessioni tra la scrittura e la psiche umana.
L’appuntamento è fissato per le 18:30 presso il Caffè Lucioni a Castiglione Olona.
Per partecipare all’Aperitivo con l’Autore, è possibile effettuare prenotazioni chiamando il numero 0331/857411.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.