“Io non rischio”, la campagna della Protezione civile anche a Besozzo e Luino
Il 14 e 15 ottobre sono le giornate nazionali della campagna di sensibilizzazione nazionale permanente sulle buone pratiche di Protezione Civile

Il 14 e 15 ottobre sono le giornate nazionali della campagna “Io non rischio“, momento di sensibilizzazione nazionale permanente sulle buone pratiche di Protezione Civile realizzata da volontari al fine di informare i cittadini relativamente ai rischi, possibili conseguenze e adozione di alcuni semplici accorgimenti con i quali è possibile ridurre i danni a persone e cose create dagli eventi naturali calamitosi.
Il gruppo Sommozzatori Protezione Civile Varese Sub organizza: il giorno 14 ottobre, un evento dedicato in località Besozzo- Parco del Ciòss in via Mazzini dalle ore 09.00 alle ore 18.00 in collaborazione con i gruppi comunale di Besozzo, Sumirago, Valtinella e l’ass.ne Pronto Intervento Garibaldi di Busto Arsizio.
Il giorno 15 ottobre, a Luino – Palazzo Verbania in via Dante Alighieri dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in partenariato con Earth Festival: Di seguito il programma delle manifestazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.