Un Gran Galà della Musica coi fiocchi
La città dei Due Galli pronta all’importante appuntamento musicale, giunto alla quarta edizione, che si svolgerà martedì 23 giugno. Povia, Stadio, Neffa sono solo alcuni dei protagonisti più attesi: ingresso gratuito
L’Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Gallarate, Radio Italia e G. M. Communication tornano a collaborare per proporre al pubblico una serata di musica con alcuni dei protagonisti più conosciuti del panorama discografico italiano. Il quarto Gran Galà, in programma a Gallarate il prossimo 23 giugno a partire dalle ore 21.00, conferma la linea degli anni passati: concerto gratuito per permettere a tutti di partecipare a una “maratona” che promette di soddisfare gusti diversi.
Ed ecco il ricco cast degli artisti che si esibiranno sul palco di piazza Garibaldi: Michele Zarrillo, Povia, Stadio, Neffa, Alessandra Amoroso, Fabrizio Moro, Marco Masini, Malika Ayane, Pacifico, Andrea Del Principe & Kylee Kate Sargant, Irene Fornaciari, Gatto Panceri, Noemi, Tazenda, Daniele Battaglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.