Nuove rotatorie sulla Briantea a Malnate, il progetto spiegato in un incontro pubblico
Il 20 novembre ci sarà una serata in sala consliliare per per la presentazione dei lavori sulle nuove intersezioni

È pronto il progetto per le due nuove rotatorie che cambieranno la viabilità di Malnate sulla Briantea, la strada principale che taglia il territorio cittadino. Gli interventi riguarderanno piazza Vittorio Veneto, davanti al Municipio, e piazza Repubblica, all’altezza della curva che immette in via Varese.
Per spiegare il progetto per la realizzazione delle opere ci sarà un incontro pubblico, programmato per lunedì 20 novembre alle 20.30 in sala consiliare di via De Mohr con l’amministrazione comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.