Movimento libero propone posti riservati nei bus alle mamme
Mozione protocollata in consiglio comunale
Movimento Libero propone di stilare un apposito accordo con il gestore del trasporto pubblico locale affinché i posti a sedere dei bus del trasporto locale siano prioritariamente destinati alle categorie di persone più in difficoltà come gli anziani, gli invalidi civili o di guerra, i disabili e le mamme. Chiede di emanare un’apposita ordinanza affinché il punto precedente venga rispettato; e di coinvolgere gli altri enti locali attraverso l’ANCI affinché questa iniziativa sia condivisa ed attuata in tutta l’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.