Anton Tombolato nuovo segretario della Lega Medio Verbano
Il direttivo che affiancherà il Segretario è composto tra gli altri da Fabio Beverina, Giuseppe Iocca, Vittorio Griffini e Diego Zanchin
La Lega Medio Verbano annuncia che venerdí 24 novembre, si è svolto con «grande partecipazione» il congresso della sezione. In un clima di entusiasmo e piena condivisione, è stato eletto per acclamazione come nuovo segretario Anton Tombolato che prende il testimone da Nanni, a cui va il nostro sentito ringraziamento per l’importante lavoro e contributo fornito in questi anni.
Il direttivo che affiancherà il Segretario Tombolato «è composto da individui altamente qualificati per esperienza e ben motivati, tra cui Fabio Beverina, Giuseppe Iocca, Vittorio Griffini e Diego Zanchin. La Lega Medio Verbano è certa che il loro impegno contribuirà in modo significativo alla crescita e al successo della nostra sezione. La priorità di questo mandato sarà dedicare massima attenzione alle istanze e alle necessità del nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.