La Asd Ternatese premiata a Roma per l’impegno nel sociale

Una delegazione della squadra si è recata nella capitale per ricevere il premio di benemerenza sportiva dal presiedente della Figc Gabriele Gravina

Generico 27 Nov 2023

La Figc ha premiato la Asd Ternatese Calcio per la sua storia e il suo impegno nel sociale. Sabato 25 novembre una delegazione della società si è recata nella capitale per ritirare il premio di benemerenza sportiva. Un premio che la Asd si è guadagnata grazie al suo mezzo secolo di attività, ma anche per le tante attività solidali che ha organizzato nel corso degli anni.

Alla cerimonia hanno partecipato il presidente della Asd Ternatese Giuseppe Bognolo e il vice presidente Donato Lacerenza. Il premio è stato consegnato da Gabriele Gravina, presidente della Figc.

«Siamo orgogliosi – commentano dall’Asd Ternatese – di aver ricevuto questo riconoscimento così inaspettato. Mai avremmo pensato che una società piccola come la nostra sarebbe arrivata a essere premiata a Roma tra i grandi del calcio italiano. Vedere riconosciuto il nostro impegno nel sociale è una grande soddisfazione per la società e tutto il nostro territorio. Condividiamo questo premio con tutti i mister, gli atleti, i collaboratori e i genitori che hanno reso la Ternatese quello che è oggi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.