Un faro sulla crisi in Medio Oriente. Incontro a Busto Arsizio con il giornalista Andrea Avveduto
L'appuntamento con il responsabile comunicazione di Pro Terra Sancta è stato organizzato dalla coppertaiva Niccolò REzzara
Una serata per capire meglio cosa sta succedendo in Palestina, terra sacra per le tre religioni monoteiste e da decenni al centro di una sanguinosa e strisciante guerra che in queste ultime settimane è tornata ad infiammare tutto il Medio Oriente.
Per questo il consiglio di amministrazione della cooperativa Nicolò Rezzara e i coordinatori didattici delle scuole
“Chicca Gallazzi”, “Don Carlo Costamagna” e liceo “Blaise Pascal”, invitano chiunque voglia sapere qualcosa di più all’incontro “Incontriamo il presente. La crisi in Medio Oriente”
Sarà presente il giornalista Andrea Avveduto, giornalista e responsabile comunicazione dell’Associazione “Pro Terra Sancta”. L’incontro, che ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si terrà in Sala Tramogge a Busto Arsizio, mercoledi 29 novembre 2023 alle ore 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.