Un faro sulla crisi in Medio Oriente. Incontro a Busto Arsizio con il giornalista Andrea Avveduto
L'appuntamento con il responsabile comunicazione di Pro Terra Sancta è stato organizzato dalla coppertaiva Niccolò REzzara

Una serata per capire meglio cosa sta succedendo in Palestina, terra sacra per le tre religioni monoteiste e da decenni al centro di una sanguinosa e strisciante guerra che in queste ultime settimane è tornata ad infiammare tutto il Medio Oriente.
Per questo il consiglio di amministrazione della cooperativa Nicolò Rezzara e i coordinatori didattici delle scuole
“Chicca Gallazzi”, “Don Carlo Costamagna” e liceo “Blaise Pascal”, invitano chiunque voglia sapere qualcosa di più all’incontro “Incontriamo il presente. La crisi in Medio Oriente”
Sarà presente il giornalista Andrea Avveduto, giornalista e responsabile comunicazione dell’Associazione “Pro Terra Sancta”. L’incontro, che ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si terrà in Sala Tramogge a Busto Arsizio, mercoledi 29 novembre 2023 alle ore 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.