I “Trovatori”: incontro con il poeta Gianni D’Elia
Secondo appuntamento venerdì 22 maggio della rassegna culturale dopo l’incontro con Giuseppe Conte
Arriva il secondo appuntamento della rassegna culturale “Trovatori”: dopo l’incontro con Giuseppe Conte, i vedanesi potranno conoscere il poeta Gianni D’Elia, scrittore, critico letterario e traduttore. L’importante esponente del panorama letterario italiano si presenterà attraverso la lettura di alcune sue composizioni e attraverso un’intervista condotta da Ivano Cogo. Appuntamento venerdì 22 maggio 2009 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.