Perseguita l’ex-moglie anche al lavoro. 50enne arrestato a Vergiate dai carabinieri
Nonostante la loro relazione fosse finita da un anno l'uomo continuava a perseguitarla con telefonate e messaggi minatori, fino a quando non si è presentato davanti al luogo in cui lavora
Lei lo aveva lasciato da un anno ma il marito, un 50enne albanese con cittadinanza italiana, non aveva intenzione di chiudere quella relazione finendo per diventare l’ennesimo stalker finito in manette dopo aver reso impossibile la vita della vittima.
L’arresto è avvenuto ieri, giovedì, a Vergiate anche se entrambi vivono fuori dalla provincia di Varese. Lì la donna lavora e proprio lì ha trovato il suo ex-marito che l’ha aggredita come ultimo atto di un’escalation che andava avanti da quando lei aveva deciso di dire basta.
A salvarla dal suo incubo quotidiano fatto di telefonate, insulti e minacce di morte sono stati i carabinieri della stazione di Angera che sono intervenuti su richiesta della donna spaventata da un possibile nuovo passaggio di livello della violenza. I militari sono intervenuti e hanno fermato l’uomo e, dopo aver sentito la vittima, lo hanno arrestato di concerto con il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio, Ciro Caramore.
L’arrestato è stato portato in carcere ed è ora a disposizione del giudice per le indagini preliminari che dovrà interrogarlo e decidere se convalidare l’arresto e se applicare una misura cautelare nei suoi confronti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.