Popolo della libertà e Lega nord presentano la lista
Presenti alla serata del giovedì in villa Aliverti il candidato Enrico Baroffio, l’assessore regionale Raffaele Cattaneo e il segretario provinciale del carrocci Stefano Candiani
Sarà presentata giovedì 7 maggio alle ore 21.00 presso Villa Aliverti a Vedano Olona, la lista che vede insieme il Popolo della Libertà e la Lega Nord. Oltre al candidato Sindaco Avv. Enrico Baroffio, che ha già incontrato la cittadinanza il 23 aprile durante un incontro pubblico, saranno presentati i 16 candidati che comporranno la lista di alleanza.
Presenti in sala anche il Senatore Fabio Rizzi, l’Assessore regionale Raffaele Cattaneo, l’Assessore della Provincia di Como Avv. Sergio Mina e Stefano Candiani, Sindaco di Tradate e Segretario Provinciale della Lega Nord. Moderatore della serata, sarà il giornalista Mauro Cento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.