Mamma e bimbo in passeggino investiti su viale Milano a Gallarate
È successo a mezzogiorno e mezza nella zona dei centri commerciali. Per fortuna non hanno riportato ferite gravi. Nel pomeriggio investita anche una ragazzina a Cascinetta
Una mamma di 41 anni e un bimbo di un anno sono stati soccorsi dopo esser stati investiti in viale Milano a Gallarate. L’incidente accaduto poco dopo mezzogiorno e mezza di lunedì nel tratto in zona centri commerciali, all’altezza del Media World.
Secondo una prima ricostruzione – da verificare – la donna con il bambino nel passeggino stava attraversando il viale (in un punto anche pericoloso, con cordolo intermedio), sono stati investiti da un’auto che si stava immettendo proprio dalla traversa del grande negozio di elettronica.
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Busto e dell’Sos Carnago: per fortuna sia la mamma che il bambino non hanno riportato ferite gravi, sono stati portati in ospedale in “codice verde”.
L’esatta dinamica sarà ricostruita dagli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.
Tredicenne investita a Cascinetta
Nel primo pomeriggio – poco dopo le 15 – invece la Polizia Locale è intervenuta tra via Riva e Corso Cristoforo Colombo, alle porte del quartiere Cascinetta, per un incidente in cui è rimasta ferita una ragazzina di tredici anni, finita in ospedale in “codice giallo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.