Fornace e bilanci in consiglio comunale

Molti i temi “caldi” nella seduta in programma martedì sera, 21 aprile

Un consiglio comunale piuttosto intenso quello in programma per martedì 21 aprile nella sala consigliare di piazza Mazzini, a partire dalle 21. Molti i temi caldi, tra cui il bilancio della Seprio servizi, il bilancio di previsione 2009 del Comune e il piano triennale delle opere pubbliche. Ma non solo: tra le interrogazioni presentate dalla minoranza c’è anche quella sulla “Richiesta licenza di vendita alimentare nell’area ex Fornace”.
Ecco tutti i punti all’ordine del giorno:
 
1)       Lettura verbali seduta del 31 marzo 2009
2)      Comunicazioni del presidente in merito alla commissione anticrisi
3)      Recepimento Piano Economico Finanziario Seprio Patrimonio e Servizi srl. . Relatore – Sindaco: sig. Stefano Candiani
4)      Approvazione del Bilancio di Previsione 2009, relazione previsionale e programmatica, Bilancio Pluriennale 2009 – 2011, programma triennale lavori pubblici 2009 –2011 ed elenco annuale dei lavori pubblici anno 2009. Relatore – Assessore al Bilancio: dott. Davide Fratus
5)       Approvazione programma di incarichi di studio, ricerca e consulenza per l’anno 2009. . Relatore – Sindaco: sig. Stefano Candiani
6)       Mozione presentata dai consiglieri comunali signori Giuseppe Scrivo, Piergiorgio Campanini per la variante all’art. 85 del Regolamento Edilizio Comunale Vigente. Prot. 6873 del 09 aprile 2009.
7)      Interrogazione presentata dai consiglieri signori Luca Carignola, Luigi Luce, Piergiorgio Campanini. Pino Scrivo ad oggetto: “richiesta licenza di vendita alimentare area ex Fornace” Prot. 6311 del 01 aprile 2008.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.