Cuffie colorate, domenica gara regionale di nuoto alla piscina Manara
Il trofeo Lions Busto Arsizio Host si terrà a partire dalle 9,30 presso l'impianto bustese: parteciperanno in 140 con gruppi sportivi da tutta la Lombardia
Domenica di gare e passione alla piscina Manara con le Cuffie Colorate della Polisportiva Pro Patria Associazione disabili. È il 9° trofeo Lions Busto Arsizio Host di nuoto per disabili. Si partirà alle 9,30: alla manifestazione prenderanno parte ben 140 atleti da non meno di una ventina di diverse associazioni sportive di tutta la Lombardia. Le gare sono organizzate dalle Cuffie Colorate con Anffas, sponsor il Lions Club: al termine, ci sarà un premio per tutti.
Le Cuffie Colorate dal 1988 svolgono una meritoria attività di avviamento al nuoto di persone con disabilità, fisica o mentale. Quasi superfluo quindi sottolineare il valore di questi appuntamenti, che al di là dei risultati sportivi (spesso ottimi) costituiscono un momento di socialità importante e dimostrano che "insieme si può", superando difficoltà e pregiudizi.
Sul sito dell’associazione saranno pubblicati i risultati delle gare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.