La foto di Roberta Corradin diventa una figurina nell’album dei Calciatori Panini
La foto di squadra è già in stampa e collezionabile nell'album dei Calciatori 2023/24: la figurina rappresenta Pro Patria. Roberta collabora con VareseNews dal 2021, da quest'anno è anche fotografa ufficiale per la squadra di Busto Arsizio

Per gli appassionati di calcio l’album delle figurine Calciatori Panini rappresenta un vero e proprio oggetto di culto, il più celebre ed iconico contenitore di pagine, imprese e volti appartenenti allo sport più seguito in Italia.
Da oggi anche Roberta Corradin, fotografa di VareseNews dal 2021 e della società Aurora Pro Patria a partire dalla stagione sportiva in corso, fa parte di questa grande storia che unisce lo sport al collezionismo nata nel 1961 con la stampa della figurina di Bruno Bolchi.
Lo foto “di squadra” scattata per conto della società (che ringraziamo per la disponibilità) a ridosso del fischio di inizio di Pro Patria – Mantova dello scorso 14 ottobre è stata infatti scelta dalla Lega per rappresentare la società bianco-blu di Busto Arsizio: la figurina con la foto di Roberta è già andata in stampa ed è dunque collezionabile nelle bustine che si trovano in edicola.
Da parte della redazione sportiva non ci resta che rivolgere le nostre congratulazioni a Roberta per questo traguardo. In questo articolo trovate il servizio fotografico realizzato per la nostra testata proprio in occasione del match coi Virgiliani.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.