Il Varesotto avvolto dalla nebbia, le previsioni annunciano neve
Per mercoledì si segnala un cambiamento nelle condizioni atmosferiche. Il cielo sarà coperto e nel corso della giornata sono attese deboli piogge. Inizialmente potrebbero cadere fiocchi di neve oltre i 400-500 metri
Questa mattina, martedì 16 gennaio, una fitta coltre di nebbia ha abbracciato il Varesotto, creando uno spettacolo suggestivo ma rendendo le condizioni di guida impegnative. L’incanto della nebbia si scontra con le esigenze della mobilità, e circolare questa mattina, sulle strade ordinarie e in autostrada, era piuttosto complesso (foto scattata a Barza di Ispra questa mattina)
Le previsioni meteorologiche per oggi indicano un tempo in gran parte soleggiato sulle Alpi e le Prealpi, mentre sulla pianura si prevedono cieli più nuvolosi e locali nebbie notturne. Le temperature rimarranno stazionarie o subiranno un lieve calo, contribuendo a mantenere un clima invernale sul Varesotto.
Per domani si segnala un cambiamento nelle condizioni atmosferiche. Il cielo si presenterà coperto, e nel corso della giornata sono attese deboli piogge. Inizialmente potrebbero verificarsi fiocchi di neve oltre i 400-500 metri, con il limite neve in progressivo rialzo nel corso della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.