Trovata morta dopo tre giorni in un B&B a Varese
I gestori del B&B e i colleghi della donna hanno voluto ricordare la 53enne, descritta come molto socievole e molto precisa e graziosa, un angelo volato via così presto per un brutto malore
Trovata morta nel letto del B&B di Varese dove viveva. Si chiamava Giusy e aveva 53 anni.
L’hanno trovata i gestori del B&B Angela e Costanzo, che insieme alle figlie hanno voluto ricordare «una persona molto socievole e molto precisa e graziosa, un angelo volato via così presto per un brutto malore. Un ringraziamento anche alle forze dell’ordine, ai vigili del fuoco e ai servizi sanitari per essere intervenuti nell’immediato». (foto Pexels)
Il ricordo dei colleghi: “Tutti della Tigros di Malnate siamo addolorati e vogliamo dare il più nostro grande e sincero.
Condoglianze a tutta la famiglia e alle persone che gli volevano bene.
RIP GIUSY”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.