A fuoco l’abitazione di una giovane coppia
I vigili del fuoco del Sempione hanno potuto fare ben poco per salvare qualcosa dalle fiamme
A fuoco l’abitazione di una giovane coppia. L’incendio stamattina (mercoledì 18 marzo) ha distrutto completamente un’abitazione a Cassano Magnago. La struttura era per la maggior parte in legno e le fiamme, alimentate anche dalla brezza delle prime ore di questa mattina, hanno avuto in breve ragione dell’intero edificio. Al loro arrivo con un’autopompa e un’autobotte, i vigili del fuoco del Sempione hanno potuto fare ben poco per salvare qualcosa dalle fiamme. Le due persone che abitavano nella casa sono state momentaneamente ospitate da alcuni parenti. Le origini del fuoco sembrano essere accidentali e le indagini dei pompieri si stanno concentrando sull’impianto elettrico dell’abitazione. Non si lamenta fortunatamente nessun ferito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.