“Picchia la moglie di fronte ai figli”, arrestato
Nei guai un cittadino straniero accusato dai militari di Varese di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
Domenica notte movimentata per i Carabinieri della Compagnia di Varese intervenuti in un’abitazione del centro città dove si era appena consumato un episodio di violenza in famiglia: a seguito di una lite per futili motivi una donna aveva riportato delle lesioni non gravi causatele dal marito. Sembrava un intervento come tanti, nel corso dei quali i militari dell’Arma, dopo aver riportato le parti alla ragione, lasciano i coniugi alla tranquillità familiare.
Ma stavolta c’era qualcosa di più di un isolato ed occasionale episodio di ira. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno voluto vederci chiaro: l’uomo, infatti, un cittadino moldavo regolarmente in Italia, era solito picchiare la moglie, sua connazionale, anche in presenza dei due figli minori della coppia tanto da collezionare innumerevoli denunce per lesioni e maltrattamenti sfociate in un Ordinanza che gli vietava la frequentazione della casa coniugale e del luogo di lavoro della coniuge. I militari hanno verificato che di fatto l’uomo ha continuato a vivere sotto lo stesso tetto della moglie ed a reiterare i comportamenti violenti.
Così i Carabinieri della Compagnia di Varese lo hanno tratto in arresto per “Maltrattamenti in famiglia”, “Lesioni personali” ed “Inosservanza dei Provvedimenti emessi dall’Autorità” e condotto al carcere di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.