La Sestese cambia mister: via Melosi, arriva Gennari
La società ha deciso di provare a dare la scossa all'ambiente per risollevarsi in classifica e uscire dalla zona playout

È un’annata poco positiva, per ora, quella della Sestese. Dopo un inizio incoraggiante, la formazione biancazzurra sta lottando per evitare la zona playout. La società cerca un cambio di passo dopo i 22 punti raccolti in 21 partite disputate sotto la guida di Giuliano Melosi. Il tecnico saronnese è stato così sollevato dall’incarico e al suo posto, al timone in cerca di attraccare il porto sicuro della salvezza, arriva Pierluigi Gennari, che torna in panchina dopo aver riportato la Solbiatese in Eccellenza partendo alla Prima Categoria.
Il comunicato del club:
U.S. Sestese Calcio comunica di aver sollevato Giuliano Melosi dall’incarico di allenatore. A lui il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni sportive e non.
La Società rende noto di aver affidato la panchina della Prima Squadra a mister Pierluigi Gennari. A lui un caloroso benvenuto e un in bocca al lupo per la sua imminente avventura in biancoazzurro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.