Bialaszewski: “Partita da dentro o fuori, bella risposta della squadra”
Il coach americano di Varese spiega: "Oradea è partita meglio ma abbiamo capito di dover aumentare l'intensità in difesa"
BIALASZEWSKI 1 – «Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, loro sono partiti meglio e noi abbiamo commesso alcuni errori, però abbiamo capito che era necessario aumentare l’intensità in difesa per vincere la gara».
BIALASZEWSKI 2 – «Era una partita da dentro o fuori e i ragazzi hanno risposto giocando uniti e concentrati fino alla fine»
BIALASZEWSKI 3 – «Siamo partiti in questa fase con un record di 0 vinte e 2 perse però siamo riusciti a rimontare. Serviva una prestazione dura stasera ma la squadra ha accettato la sfida e si è dimostrata all’altezza. Nella stagione verranno altri momenti come questi e dovremo essere pronti ad affrontarli».
LA CLASSIFICA FINALE DEL GIRONE
Chemnitz 5-1; VARESE 3-3; Oradea, Leiden 2-4
Colpo doppio della Itelyum: vince in Romania e centra i playoff di coppa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.