L’Agenzia delle Entrate in piazza con lo sportello disabili mobile
Lo sportello fornisce informazioni di tutti i generi, dai servizi socio sanitari a quelli ricreativi, dai servizi pubblici ai privati fino alle agevolazioni fiscali e ai servizi offerti dall’Agenzia delle Entrate a favore dei diversamente abili
Nei giorni 3 e 4 marzo a Somma Lombardo nella piazza Viani Visconti sosta dalle ore 9 fino alle 17 un
camper accessibile e attrezzato per dare informazioni alle persone con disabilità e alle loro famiglie, agli operatori, ai volontari e alle organizzazioni pubbliche e private del settore. Lo sportello fornisce informazioni di tutti i generi dai servizi socio sanitari a quelli ricreativi, dai servizi pubblici ai privati. Durante le ore del mattino il responsabile regionale Alessandro Acquaviva è affiancato da un funzionario dell’Agenzia delle Entrate dell’Ufficio di Gallarate che fornisce informazioni sulle agevolazioni fiscali e sui servizi offerti dall’Agenzia delle Entrate a favore dei diversamente abili. Per informazioni è possibile contattare la Regione Lombardia attraverso una e_mail sportello_disabili@regione.lombardia.it o telefonare al numero 02 67654740 – fax 02 67655503.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.