Coarezza e la festa patronale di San Sebastiano
Venerdì 23 gennaio alle ore 18.00 Santa Messa per gli Agenti della Polizia Locale e per le Autorità
Domenica 18 gennaio, nella piccola frazione di Somma Lombardo, si sono svolti i festeggiamenti in onore del Patrono San Sebastiano.
Alle ore 11.00 sul sagrato della Chiesa è stato acceso il globo simbolo del martirio.
Poi la Santa Messa Solenne presieduta dal Prevosto don Paolo Fumagalli con la presenza del Diacono Angelo Montalbetti e delle Autorità Civili.
La Santa Messa è stata accompagnata con i canti eseguiti dal coro della Comunità Pastorale Maria Madre presso la Croce diretti dalla Maestra Yasmin Zekri.
La giornata è proseguita presso la ex scuola con il pranzo preparato dalla ProLoco.
I festeggiamenti proseguiranno venerdì 23 gennaio alle ore 18.00 con la celebrazione Eucaristica per la Polizia Locale che ricorda il loro patrono.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.