L’assessore Civati costretto a disertare il consiglio che presenta il piano del Pgt di Varese: sta diventando papà
Pare che il suo primo figlio abbia scelto un giorno davvero speciale per il suo papà per venire alla luce, facendogli comprendere chiaramente, d'ora in poi, quali sono le sue nuove priorità.
È scappato via in tutta fretta durante le dichiarazioni d’apertura, mentre il consigliere Stefano Angei stava lamentandosi dell’appena inaugurata rotonda di Largo Flaiano a Varese.
Ma il frettoloso allontanamento di Andrea Civati, assessore alla riqualificazione urbana, protagonista della serata di fatto organizzata “per la sua opera” più importante cioè il nuovo PGT, non era causato dalle parole di critica del consigliere leghista ma da un messaggio ben più importante: quello di sua moglie Martina, in dolce attesa da nove mesi e ormai a termine.
Pare infatti che il suo primo figlio abbia scelto un giorno davvero speciale per il suo papà per venire alla luce, facendogli comprendere chiaramente, d’ora in poi, quali sono le sue nuove priorità.
Alla conclusione della seduta di consiglio, avvenuta intorno alle 22.30, non c’erano ancora novità in arrivo dalla sala parto: ma, in attesa di sapere se è maschio o femmina, a Civati arrivano le più care felicitazioni dalla redazione di Varesenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.