Tenta di fuggire allla polizia locale: speronato e fermato a Lavena Ponte Tresa
È successo giovedì pomeriggio a Lavena Ponte Tresa, dove la polizia locale era sulle tracce del veicolo che da giorni correva all'impazzata con targhe rubate e privo di assicurazione. Il plauso del sindaco
Ha tentato di fuggire con un veicolo con targhe rubate, ma è poi stato speronato e fermato dalla Polizia locale. È successo oggi a Lavena Ponte Tresa, dove la polizia locale, in collaborazione alle Locali del Monte Orsa e Arcisate e ai Carabinieri di Luino e Lavena Ponte Tresa, era sulle tracce del veicolo che da giorni correva all’impazzata con targhe rubate e privo di assicurazione.
Mercoledì 28 febbraio era fuggito fino a Ferrera di Varese, facendo perdere le proprie tracce, ma giovedì la polizia locale è riuscita a intercettarlo. Un agente ha rischiato di essere investito e la Locale è stata quindi costretta a speronarlo, fortunatamente senza provocare danni a persone e con danni lievi al veicolo di servizio.
La persona fermata, con diveris precedenti, è stata condotta al Comando, dove è risultata essere senza patente, quindi è stata denunciata per altri 4 reati, tra cui porto abusivo di armi. Il veicolo è stato confiscato nella serata.
L’operazione è stata salutata con grande apprezzamento dal sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino: «Un plauso alla nostra polizia locale»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.