Droga nascosta tra le natiche, condannato a 8 mesi
L’uomo, poco più che trentenne, era stato sorpreso dalla polizia a spacciare
È stato condannato a 8 mesi di reclusione e 1400 euro di multa per essere stato sorpreso a spacciare droga a Varese. L’uomo, classe 1992 del Gambia era stato denunciato a piede libero dai poliziotti di quartiere a Varese nell’ottobre 2021 in centro, mentre era in compagnia di un’altra persona.
Dalla perquisizione corporale era saltata fuori una modica quantità di hashish che l’uomo custodiva tra le natiche, a cui era seguita la denuncia. L’imputato era difeso dall’avvocato Elisa Benetazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.