L’asd Gerenzano calcio ha vinto il campionato di seconda categori
Con la partita dello scorso 28 marzo, è stata l'associazione sportiva gerenzanese a vincere il campionato di seconda categoria

Tempo di grandi festeggiamenti per l’associazione sportiva dilettantistica Gerenzano Calcio. La prima squadra ha infatti vinto lo scorso 28 marzo il campionato di seconda categoria.
Guidata dal mister Alessandro Amato, la squadra ha vinto con 4 giornate di anticipo, alla fine di un campionato dominato.
Le congratulazioni anche dall’amministrazione comunale di Gerenzano: “Ci uniamo alle congratulazioni per questo bellissimo e prestigioso risultato sportivo raggiunto, complimentandoci con il presidente Flavio Leardini, gli atleti e tutta la società”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.