
Giuliano Cometti candidato sindaco per Castelveccana
Sarà il 66enne nato a Caldè, ex operatore nautico, ora pensionato, a guidare la lista Vivi Castelveccana alle prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno nel segno della continuità

Giuliano Cometti si candida a sindaco per Castelveccana. Sarà il 66enne nato a Caldè, ex operatore nautico, ora pensionato, a guidare la lista Vivi Castelveccana alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Ad anticipare la sua candidatura è stato l’attuale sindaco Luciano Pezza che ha deciso di non riproporre il suo nome come Primo Cittadino, ma di mandare avanti Cometti.
Nato e cresciuto a Castelveccana, dal 2004 è consigliere comunale e ho fatto 3 mandati con Pezza e uno con Ranzani. «Abbiamo realizzato tanto e voglio continuare il lavoro fatto fino ad oggi», spiega Cometti che guiderà la lista Vivi Castelveccana continuano il lavoro e i progetti portati avanti fino ad oggi.
Cometti guiderà una lista composta da volti già conosciuti: Lorenzo Canazza, Federica Gambato, Davide Bellini, Silvano Fantato, che fanno parte dell’attuale gruppo di maggioranza. E da volti nuovi: Marco De Taddeo, Arianna De Marchi, Manuel Gervasoni, Alberto Tovaglia, Camillo Barassi e Simona Sabò.
Suo avversario politico Maurizio Spazio che dopo la sconfitta alle precedenti elezioni per un solo voto ritenta la strada alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.