Scherma, le medaglie agli “Italiani Cadetti“ di Riccione
Buoni piazzamenti anche per atleti della provincia di Varese
Altre due medaglie per la Lombardia nella seconda giornata di gare ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani Gold di Riccione. Si tratta dell’oro di Tommaso Rovaris nel fioretto maschile Giovani e del bronzo di Zoe Pozzi nella sciabola femminile Giovani. Rovaris, atleta classe 2009 della Schermabrescia che centra così la doppietta di titoli nel fioretto maschile dopo l’oro di Nicolò Rossi tra i Cadetti, si impone in finale per 15-14 su Riccardo Palmerini del Fides Livorno, dopo aver superato 15-9 Andrea Chiaramonti del Club Scherma Jesi nella semifinale. Quinto nella stessa gara Sebastiano Colombo del Circolo della Spada Mangiarotti. Bronzo per Zoe Pozzi del Piccolo Teatro Milano, che si ferma in semifinale, sconfitta per 15-14 dalla vincitrice di giornata Vittoria Balsano (Padova Scherma).
Nella stessa gara arriva anche il quinto posto di Elena Silvia Minonzio del Club Scherma Varese. Tutti i risultati e la classifica completa A QUESTO LINK .
IN FOTO: Riccione, 10-13 Maggio 2024 .Campionato Nazionale Gold Cadetti e Giovani alle 6 specialità. .In foto: SPLENDORE, BALSANO,FUSCO, POZZI .Foto: TRIFILETTI Andrea / Bizzi Team
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.