Vandali a Taino, abbattuta una statua al Parco dei punti cardinali
Il sindaco Ghiringhelli condanna il gesto: "Faremo tutto il possibile per individuare i responsabili"
Vandali in azione a Taino. Ad essere stata presa di mira è stata la statua al parco dei Punti Cardinali. Uno dei due soggetti dell’opera è stato divelto e buttato al suolo. «Probabilmente l’autore/i di questo atto vandalico si sarà anche divertito – ha commentato indignato il sindaco, Stefano Ghiringhelli – questi sono però atti che non danneggiano qualcun altro, danneggiano se stessi. La “COSA PUBBLICA” non è di qualcun altro, è di ognuno di noi».
«Se questo fosse un gesto per dimostrare il proprio dissenso all’installazione – ha proseguito il primo cittadino – non sono certamente queste le modalità per dimostrarlo e comunicarlo. Faremo tutto il possibile per individuare l’autore di questo gesto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.