Settimana di eventi tra quartieri e presentazioni a Malnate per Irene Bellifemine
La coalizione del "Centrosinistra civico" che sostiene il sindaco uscente ha organizzato tre incontri per "incontrarsi, raccontare, ascoltare e fare insieme un altro passo per Malnate"
La coalizione che sostiene la ricandidatura di Irene Bellifemine a sindaco per Malnate, composta dalle liste Malnate Sostenibile, Lista Civica Irene Bellifemine Sindaco per Malnate e Malnate in Movimento, invita i cittadini a partecipare a una serie di eventi di confronto e diffusione di idee.
Mercoledì 15 maggio, alle 19.30, è previsto un apericena al Ristorante Atlantide: per confrontarsi e parlare del futuro della città con il gesto più conviviale di tutti: condividere un risotto e un buon bicchiere di vino.
Giovedì 16 maggio alle 20.45 i candidati della coalizione racconteranno il loro programma e le loro idee nel quartiere di Gurone. L’appuntamento è nella Casa del Popolo di piazza Bartolomeo Bai 3.
Venerdì 17 maggio, alle 18.30, è previsto un aperitivo in sede dedicato ai giovani: per incontrare la candidata sindaca e i candidati consiglieri, informarsi e confrontarsi.
«Tre occasioni per incontrarsi, raccontare, ascoltare e fare insieme un altro passo per Malnate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.