
Invito al parco: la campagna elettorale all’aria aperta di Chiara Catella e “RestiAmo Cantello”
Tre gli incontri in programma: il 21 maggio a Gaggiolo, il 23 a Ligurno e il 25 maggio al parco Grande Casa di Cantello

Chiara Catella, sindaco uscente e candidata per il secondo mandato a Cantello con la lista “RestiAmo Cantello” sceglie i parchi del paese per una campagna elettorale all’aria aperta.

Tre gli appuntamenti in programma. Martedì 21 maggio alle 19.30 incontro al Parco “Fiamme Gialle” di Gaggiolo, in via Monte Generoso. Giovedì 23 maggio, sempre alle 19.30, Chiara catelal e i candidati della lista saranno a Ligurno, all’Anfiteatro del parco, in via Lugano.
Infine sabato 25 maggio alle 18 l’incontro si terrà al Parco Grande Casa di Cantello, in via Cesare Baj. Tutti gli incontri si concluderanno con un momento conviviale, con un piccolo rinfresco.
«Aspettiamo i cittadini per ascoltarli e per presentare candidati e programma, la nostra idea di paese, un progetto condiviso con e per tutti», dice Chiara Catella.
In caso di maltempo i tre incontri saranno raggruppati in un’unica data e in un’unica sede: il 25 maggio alle 18 nella Sala conferenze dell’ Antico Cascinale Lombardo, in via Monastero 7.
Qui trovate tutti i candidati della lista “RestiAmo Cantello”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.