Un giovedì sera di feste per la chiusura della campagna elettorale di Malnate
Saranno ben tre le coalizioni che hanno organizzato degli eventi per giovedì 6 giugno in vista delle elezioni nel weekend

Sabato 8 e domenica 9 si apriranno le urne per le elezioni comunali ed europee e, come da prassi, nella serata di venerdì 7 giugno scatterà il silenzio elettorale.
Forse anche per questo, a Malnate, ben tre liste su quattro – quella di Paola Cassina ha già organizzato un grande evento domenica 2 giugno (leggi qui) – festeggeranno la fine della campagna elettorale nella serata di giovedì 6 giugno. Eventi festosi per concludere una periodo di grande lavoro e – forse – per convincere gli ultimi indecisi. Tutti e tre gli eventi inizieranno nel tardo pomeriggio e si protrarranno in serata tra musica e dj set.
L’appuntamento con Irene Bellifemine sarà in piazza delle Tessitrici con una pizzata all’aria aperta (leggi qui), la coalizione di Nadia Cannito invece si darà appuntamento in piazza Fratelli Bandiera nel quartiere Santa Rita (leggi qui) mentre la squadra di Sandro Damiani si ritroverà nel parco di Villa Braghenti (leggi qui).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.