Perde il controllo e va a sbattere alla Rasa, arriva l’elisoccorso
L'incidente verso le 20.30 di lunedì 15 luglio. Due le persone coinvolte, nessuna con ferite gravi
Si è alzato in volo l’elisoccorso da Como per soccorrere le due persone rimaste ferite nell‘incidente avvenuto verso le ore 20.30 di lunedì 15 luglio alla Rasa di Varese.
Ancora da verificare la dinamica, con una moto che ha perso il controllo andando a sbattere lungo la via Provinciale della Rasa. Due le persone rimaste coinvolte: un ragazzo di 17 anni e uno di 22; nessuno ha riportato ferite gravi. L’elicottero dei soccorsi è tornato alla base senza trasportare, mentre i due coinvolti sono stati portati in ospedale dalle due ambulanze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.