Una folla per ascoltare le musiche di Morricone sotto gli alberi di Cittiglio
È stato un evento memorabile quello organizzato da Musicuvia al vivaio Spertini: più di 500 perso e per una serata magica
Un mare di 500 persone ha felicemente sorpreso anche gli stessi organizzatori del concerto di MusiCuvia dello scorso fine settimana al Vivaio Spertini (nella foto).
«Ci aspettavamo una grande affluenza – dice Andrew Jolliffe, presidente di MusiCuvia – ma non pensavamo che addirittura mezzo migliaio di persone prendesse parte a questo evento. Sarà stato per la fama dei musicisti, il duo Confalonieri-Meggiorini, ma anche per il programma interamente dedicato a Morricone, o per la suggestiva location tra i fiori e le piante, fatto sta che ne è risultato uno spettacolo indimenticabile».
«Un grazie quindi ai nostri collaboratori e sostenitori, grazie ai proprietari del Vivaio, e un ringraziamento speciale alla sindaca Rossella Magnani e alla bibliotecaria Patrizia Maffenini, che hanno partecipato attivamente all’evento».
L’invito è quindi ai prossimi due appuntamenti, il rock di sabato 3 agosto a Caldana di Cocquio-Trevisago e il pianoforte a quattro mani domenica 4 agosto nel Cortile Bariatti di Azzio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.