Tre giorni di eventi al santuario di Bregano per la festa patronale dell’Assunta
Dal 14 al 16 agosto si svolgeranno i tradizionali riti. religiosi. Il programma

Tre giorni di festa per la parrocchia di S. Maria Assunta dell’Unità Pastorale di Bardello, Bregano e Malgesso.
I prossimi 14, 15 e 16 agosto si festeggerà la Madonna assunta in cielo
PROGRAMMA
In Santuario dal 11 al 13 agosto alle Ore 20.30 recita del Santo Rosario
Mercoledì 14 agosto
Ore 20.30 Solenne processione con la Statua della B.V. Maria, animata dalla: Filarmonica G. Verdi e presieduta da: Mons. Franco Gallivanone (Vicario Episcopale per la zona di Varese) seguita dalla Solenne S. MESSA sul sagrato del Santuario.
Al termine della celebrazione: incanto dei doni e apertura del Banco di beneficenza
Giovedì 15 agosto
Ore 10.30 Solenne S. Messa
Ore 16.30 Esposizione Eucaristica, Rosario e Solenne Benedizione con la reliquia
Venerdì 16 agosto
Ore 10.00 S. Messa al cimitero per tutti i defunti della parrocchia. Al termine seguirà la Benedizione degli automezzi e l’Estrazione della Lotteria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.