Schianto nella notte a Saronno, auto con cinque ventenni a bordo esce di strada e va a sbattere contro un palo
L'incidente poco prima delle 2 di notte in via parma, lungo la statale 527. Sul posto tre ambulanze che hanno soccorso i ragazzi feriti, di cui uno in codice rosso
E’ di tre ragazzi feriti e ricoverati in ospedale il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella notte in via Parma, a Saronno, sulla statale 527.
Poco prima delle 2 un’auto con a bordo cinque ragazzi – tutti maschi (tre ventenni, uno di 19 anni e uno di 22) – è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro un palo.
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso: tre autoambulanze con il supporto di due auto mediche, i Vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Saronno.
Ancora da chiarire le cause dell’incidente, nel quale almeno uno dei cinque passeggeri a bordo è rimasto ferito in modo grave ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Altri due passeggeri sono stati portati in pronto soccorso (ma in condizioni meno gravi) negli ospedali di Saronno e Garbagnate Milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.