Nuovi diritti di volo, Eurofly si fa avanti

La compagnia italiana ha chiesto a Enac, ministero dei Trasporti, degli Esteri e dello Sviluppo Economico per 37 frequenze settimanali da MAlpensa

Le decisioni sui patti bilaterali per i diritti di volo da e per Malpensa sono ancora in fase embrionale, ma già arrivano a Enac e ministero dei Trasporti, degli Esteri e dello Sviluppo Economico le prime richieste per coprire nuove rotte. Tra i primi a farsi avanti c’è Eurofly, compagnia aerea italiana che ha in progetto lo sviluppo che prevede l’apertura di rotte point to point su destinazioni di medio e lungo raggio. Al vettore italiano interessano 37 frequenze settimanali per Mosca, San Pietroburgo, Il Cairo, Tel Aviv, San Paolo, Buenos Aires, Teheran, Tokyo, Tunisi, Algeri, Istanbul, Damasco, Tripoli, Tirana.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.