Acinque Energia lancia i rimborsi digitali con PayDo
La collaborazione con la fintech italiana porta il servizio PlickOpen nella piattaforma dell'azienda per rimborsi più veloci e semplificati

Acinque, realtà leader nella fornitura di energia e servizi innovativi per le province di Como, Lecco, Monza, Sondrio, Varese e alcuni Comuni di Udine e Venezia annuncia una nuova collaborazione con PayDo, la fintech italiana specializzata in soluzioni di pagamento digitali.
Grazie a questa partnership, Acinque Energia integrerà nella propria piattaforma il servizio PlickOpen di PayDo, offrendo ai propri clienti un’esperienza di rimborso più semplice, rapida e sicura.
PlickOpen è un servizio digitale all’avanguardia che permette ai clienti, tramite semplici operazioni da svolgere via sms o via mail, senza applicazioni da scaricare, di ricevere il rimborso su un conto corrente SEPA.
Acinque si impegna da sempre a offrire servizi energetici efficienti e di alta qualità ai propri clienti, con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità.
«L’integrazione del servizio PlickOpen nella nostra piattaforma ci permette di migliorare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti, offrendo loro un’esperienza di rimborso più snella e personalizzata – sottolinea Giuseppe Liguori, responsabile Incassi e Credit Management di Acinque Energia – Questa collaborazione conferma il nostro impegno a utilizzare le migliori tecnologie per garantire soluzioni innovative e su misura».
«La fiducia che Acinque Energia ha riposto nel nostro servizio, in una fase così delicata di rapporto con i propri clienti, testimonia la bontà del nostro lavoro. Con PlickOpen consentiamo ad Acinque Energia di raggiungere i propri clienti con una notifica via SMS e/o email, guidando quest’ultimi nell’incasso del proprio rimborso in pochi semplici passaggi, in totale sicurezza e con un’esperienza utente personalizzata. Siamo certi – conclude Fabio Chiurazzi, Chief Solutions, Communication and Sales di PayDo – del valore che possiamo arrecare alle aziende e ai loro clienti e questa collaborazione accresce la posizione di PayDo nel mercato domestico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.