Sono iniziati i lavori per il Polo Civico di Malnate
L’assessore Battaini: “Edificio e parcheggio interrato. Completamento dei lavori entro fine 2025”
All’interno dell’edificio “Ex Alberio” le opere sono già iniziate ma le grandi reti arancioni che sono state messe nel parcheggio di viale Marconi evidenziano l’avanzamento dei lavori per il Polo Civico di Malnate.
«Il progetto – spiega l’assessore ai lavori pubblici Piero Battaini – verrà realizzato sulla falsariga del piano di fattibilità tecnico-econoomico che è stato lasciato in eredità dalla passata amministrazione. Questo prevede la ristrutturazione della struttura e il completamento dell’ultima mezza falda in modo che vengano tre campate rispetto alle due e mezzo che esistono attualmente».
«Nelle opere – prosegue l’assessore – è previsto parcheggio interrato che rimarrà autonomo rispetto a quello della coop adiacente, e che potrà ospitare circa 25 macchine. Il completamento dei lavori è stato previsto per la fine del 2025 e sarà mia cura che vengano rispettate le tempistiche indicate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.