Gornate Olona, Castelseprio, Lonate Ceppino: si fa festa in Valle Olona
Tre feste ricche di momenti speciali, buona cucina e divertimento allieteranno il fine settimana del 14-15 settembre a Castelseprio, Lonate Ceppino e Gornate Olona

Davvero l’imbarazzo della scelta per i residenti in Valle Olona questo fine settimana.
Tante occasioni di incontro per divertirsi e godersi il proprio paese grazie ad alcune attesissimo feste.
Protagonisti tre comuni in Valle Olona, sull’asse del Seprio, per i quali il weekend del 14 e 15 settembre sarà il momento di aprire le porte alla voglia di stare insieme, ringraziando i tanti volontari che organizzeranno il tutto.
GORNATE OLONA
Per il terzo anno Pro loco Gornate Olona è pronta a regalare un fine settimana speciale con “Semplicemente birra“.
Appuntamento il 13 e 14 settembre, con birra, buon cibo e divertimento con l’omaggio ai cantautori italiani e la musica dei pausapranzo_official.
CASTELSEPRIO
È arrivato il tempo di Visevar Fest e il paese sta aspettando questi giorni speciali addobbato a festa e con la gente piena di adrenalina. Alla regia la sempre attiva associazione La Cadrega.
Visevar Fest 2024: un weekend di musica, cibo e divertimento a Castelseprio
LONATE CEPPINO
Pro loco Lonate Ceppino è nata da poco, ma ha già mostrato con chiarezza la sua voglia di impegnarsi per i lonatesi.
Anche in questo settembre giunge scoppiettante la proposta dell’associazione per un weekend all’insegna del divertimento, della musica e della voglia di stare insieme.
Questi i dettagli della Lonate Music Party, dal 13 al 15 settembre, proposta in collaborazione con la Protezione civile.
Non resta che uscire di casa e aver voglia di condividere momenti di spensieratezza in paese, fra musica e brindisi a tavola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.