Agguato a Turate, due pregiudicati bloccati da un commando e feriti a colpi di pistola
Le vittime dell'agguato sono un 44enne residente a Paderno Dugnano e un 42enne di Cormano, già noti alle forze di Polizia. Si trovano ricoverati all'ospedale di Saronno in prognosi riservata
Indagini in corso tra Turate, Cormano e Paderno Dugnano per chiarire i contorni del grave episodio di violenza che si è consumato nel pomeriggio di venerdì a Turate. Un vero e proprio agguato, compiuto da un commando di almeno tre uomini ai danni di due persone, entrambe con precedenti.
Secondo quanto ricostruito l’auto su cui viaggiavano i due uomini oggetto dell’agguato – una Audi Q5 – stava transitando in via Como, a Turate, quando è stata intercettata da una macchina che li ha bloccati. Non appena l’Audi si è fermata è sopraggiunta una moto con altri due uomini. Uno ha spaccato con una mazza il vetro dell’auto, poi hanno costretto i due a scendere dalla macchina e gli hanno sparato diversi colpi di pistola che li hanno raggiunti al petto e al collo. Il commando è poi fuggito.
Le vittime dell’agguato sono un 44enne residente a Paderno Dugnano e un 42enne di Cormano, entrambi stranieri e già noti alle forze di Polizia. Si trovano ricoverati all’ospedale di Saronno in prognosi riservata.
Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Cantù. La Procura di Como che coordina le indagini ha aperto un fascicolo per duplice tentato omicidio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.