Trovata la donna scomparsa a Golasecca, era diretta alla diga di Somma Lombardo
La signora è stata trovata questa sera grazie alla segnalazione del marito e al monitoraggio dei Vigili del fuoco. Recuperata dai Carabinieri è stata affidata alle cure del 118
E‘ stata ritrovata questa sera la donna scomparsa a Golasecca nella notte tra giovedì e venerdì. Il contatto con la signora – una badante di origini rumene – è avvenuto questa sera, attorno alle 20.
Per tutta la giornata i vigili del fuoco del Nucleo Regionale Imsi Catcher (il sistema di intercettazione dei cellulari) hanno tenuto monitorato il telefono della signora dispersa riuscendo in serata a rintracciare la posizione, è stata quindi inviata in posto una squadra che ha trovato la persona in zona Porto della Torre a Somma Lombardo.
I Carabinieri sono stati avvisati dal marito che nel frattempo era stato contattato dalla donna, la quale si stava recando appunto verso la diga di Somma Lombardo. La signora, grazie alla segnalazione del marito e al monitoraggio dei Vigili del fuoco è stata rintracciata e recuperata dai Carabinieri viva, ed è stata affidata alle cure del 118.
Sul posto anche una squadra di Somma Lombardo che ha gestito oggi le ricerche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.