Serie C: Union Clodiense Chioggia – Pro Patria in diretta
Bustocchi in terra veneta alla ricerca della prima vittoria e il sorpasso sul Sottomarina Chioggia, avanti di una lunghezza in classifica. Squadre in campo alle 17:30 di domenica 6 ottobre: dal liveblog di VareseNews la diretta testuale del match
Muovere la classifica non basta. Dopo tre pareggi consecutivi (cinque in sette gare) la Pro Patria vuole trovare la prima vittoria della stagione in casa dell’Union Clodiense, squadra di Chioggia che attualmente disputa le gare casalinghe allo stadio Sandrini di Legnago a causa dei lavori in corso al Ballarin sulla laguna veneta.
La classifica dice che il Sottomarina – ritornato tra i professionisti dopo 47 anni nei dilettanti – è avanti sui bustocchi di una lunghezza in classifica nonostante una sconfitta e tre goal subiti in più, forti però della vittoria su una – per ora – claudicante Triestina alla seconda giornata. La Pro Patria spera dunque di poter dare quella svolta che finora è mancata in termini di risultati, superare i veneti e uscire per la prima volta dai bassi fondi della classifica. Squadre in campo alle 17:30 di 6 ottobre: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.