Domenica 24 novembre è previsto un nuovo sciopero dei treni in Lombardia
È stato dichiarato dalla sigla di base Usb Lavoro Privato, partirà già nella serata di sabato 23. Attenzione: controllate gli orari, non ci sono fasce di garanzia
Nuovo sciopero dei treni in Lombardia: è stato proclamato per la giornata di domenica 24 novembre dal sindacato USB lavoro privato . È uno sciopero nazionale, ma appunto può avere conseguenze sul servizio locale in Lombardia, compresi i Malpensa Express.
Nello specifico l’astensione dal lavoro inizierà, per chi aderisce, alle ore 21.00 di sabato 23 novembre e proseguirà fino alle ore 20.59 del 24 novembre 2024, quindi di fatto toccherà soprattutto la giornata intera di domenica, con possibili ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza di Trenord.
Essendo domenica, non ci sono fasce orarie di garanzia previste.
Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto, per il Malpensa Express, con partenza da via Paleocapa 1. Previste sostituzioni con autobus anche per il servizio aeroportuale transfrontaliero Stabio-Malpensa Aeroporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.